Teleselling outbound

Di cosa si tratta

Il Teleselling outbound è la modalità con cui il call center contatta telefonicamente elenchi di prospect o clienti per promuovere iniziative commerciali e concludere le vendite.

È l’attività più spiccatamente commerciale del call center, punto di contatto fondamentale per ampliare le attività di accounting con costi ridotti.

Come funziona

Grazie all’attività di vendita telefonica, il call center si occupa di vendere beni e servizi afferenti alle nostre aziende clienti.

La vendita può concludersi al momento o successivamente alla telefonata, ma è la telefonata stessa a costituirne il momento imprescindibile e determinante.

Perché è un nostro punto di forza

Fiber assicura alte performance commerciali: i nostri operatori sanno chi, perché e come contattare guidando l’interlocutore all’acquisto grazie ad un’accurata analisi del cliente e finalizzando, step by step, la vendita.

L’affidabilità di Fiber è garantita da tutte le aziende che hanno aumentato il loro successo grazie alle nostre prestazioni.

Altri servizi

Investiamo in qualità per essere per i nostri clienti un investimento di qualità. Scopri i servizi outbound per le aziende!

adminTeleselling outbound